Richiesta Info

Se hai qualche domanda

Inviaci una richiesta

Domande Frequenti

I corsi sono riservati ai laureati in fisioterapia?

Non tutti i corsi sono riservati ai laureati in fisioterapia, chiedi informazione sui singoli corsi alla segreteria inviando una email a airar@airar.it  oppure chiamando allo 066621768.

Chi fa parte del corpo docente?

Philippe E. Souchard,
Sonia Pardellas,
Alberto Silveira,
Emanuele Di Ciaccio,
Maria Novella Pompa,
Ruben Fernandez e
Daniel Reis.

Cos'è l'R.P.G.?

E’ un importante e rivoluzionario metodo riabilitativo che nasce da studi, ricerche biomeccaniche e neurofisiologiche del Professor Philippe E. Souchard, docente di fama internazionale che ha creato ed elaborato la Rieducazione Posturale Globale, fondando l’Universitè Internationale Permanente de Therapie Manuelle (Uiptm) con sede a Saint Mont, in Francia, centro di diffusione del metodo nel mondo.

Cos'è l'A.I.R.A.R.?

L’A.I.R.A.R. nasce nell’anno 2002 come Associazione Italiana per la Ricerca e l’Aggiornamento in Riabilitazione, in persona del suo Presidente Dott. Rita Loriga.

E’ un’Associazione apolitica, indipendente e non persegue fini di lucro. Ha lo scopo di contribuire allo sviluppo e alla ricerca nel campo delle terapie della riabilitazione, organizzando congressi,  convegni, corsi di formazione e aggiornamento nelle discipline riabilitative.
E’ dedita ad attività di ricerca scientifica, un’innovazione in ambito riabilitativo, per poter studiare e approfondire il metodo di Rieducazione Posturale Globale (RPG®) .

Inviaci una Email






    Cliccando su invio Do il consenso al trattamento dei miei dati personali, al fine ultimo dell’invio, attraverso modalità informatiche e/o telematiche, della risposta a quanto da me richiesto e/o dell’offerta/preventivo richiesta e per rispondere ad eventuali domande successive. I dati saranno trattati secondo quanto stabilito dalla normativa nazionale e comunitaria in materia e non oltre il tempo necessario alla lavorazione della pratica richiesta.
    Per maggiori informazioni visionare la nostra Privacy Policy riportata anche in basso alla pagina.