Formazione Superiore sulle Patologie Cranio-cervicali applicata all’RPG. Docente Inaki Pastor Pons


La Formazione Superiore sulle Patologie Cranio Cervicali tenuta dal Docente Inaki Pastor Pons, avrà luogo a Roma dal 12-15 novembre 2018. E’ riservata a coloro che sono laureati in fisioterapia e specializzati in Rieducazione Posturale Globale secondo metodo Philippe E. Souchard.

La Formazione Superiore sulle Patologie Cranio Cervicali nasce con lo scopo di approfondire e migliorare la conoscenza di un importante e fondamentale aspetto della riabilitazione e nel caso specifico della Rieducazione Posturale Globale.

L’aggiornamento ha come oggetto l’approfondimento delle nozioni di anatomia, biomeccanica e fisiologia del sistema cranio-cervicale per correggere ed quilibrare il complesso del rachide cervicale superiore. Lo scopo è giungere ad un corretto inquadramento della patologia cranio cervicale in un’attenta valutazione clinica e pianificarne il percorso terapeutico-riabilitativo, per eliminare sintomi strettamente correlati al sistema oculo-cervicale nelle differenti possibilità patologiche.

il termine ultimo per il pagamento della rata sarà il 15 ottobre 2018

Scarica il modulo d’iscrizione

Scarica il programma

Ulteriori notizie sulla Formazione Cranio-cervicale

 

CONTATTACI